Torna alla pagina: Vitrea

Oncologia

Il pacchetto di radiologia interventistica include applicazioni CT per analisi e follow-up epatici e polmonari, e uno strumento per la colonscopia virtuale.




Vitrea esegue una segmentazione volumetrica one-click dell’intero organo, dei vasi e delle lesioni e dà indicazioni volumetriche quantitative. Inoltre mette a disposizione uno strumento per la pianificazione della resezione epatica e consente di valutare l’evoluzione nel tempo della patologia (con le misure RECIST e WHO) confrontando fino a 5 esami.

Lo strumento di analisi polmonare agevola l’identificazione, la misura e la caratterizzazione dei noduli polmonari. Grazie all’elevato grado di automazione è possibile valutare precisamente i pattern di crescita e redigere report comparativi. Polmoni e bronchi vengono segmentati automaticamente, con un singolo click è possibile ottenere le informazioni sulle misure dei noduli (è disponibile anche un’opzione CAD per l’identificazione dei noduli).

Lo strumento dedicato alla colonscopia esegue una segmentazione automatica, individua automaticamente la centerline e propone layout 2D, 3D e filet-view. Con un singolo click è possibile ottenere informazioni quantitative sui polipi per una caratterizzazione morfologica (dimensione, densità e distanza dal retto).

Oncologia ultima modifica: 2017-03-06T21:51:44+00:00 da Alberto Colombo