Scrambler Therapy ®

La Scrambler Therapy è una terapia non invasiva, per il trattamento del dolore cronico, basata sul principio della stimolazione elettrica transcutanea (elettroterapia antalgica).

Scrambler Therapy la risposta immediata contro il dolore cronico

SCRAMBLER THERAPY  VINCENTE CONTRO IL  DOLORE CRONICO, NEUROPATICO E ONCOLOGICO

MC-5A è un dispositivo medico (classe IIa), basato in esclusiva sul principio scientifico della Scrambler Therapy ®, per la Terapia del Dolore cronico ed oncologico, anche nei casi di resistenza agli oppiacei, di carattere prettamente ospedaliero ed ambulatoriale ma anche domiciliare.

SCRAMBLER THERAPY UN SISTEMA NON INVASIVO E SENZA EFFETTI COLLATERALI

MC-5A simula 5 neuroni artificiali che, tramite elettrodi di superficie applicati sulla pelle e utilizzati per modulare correnti elettriche di bassissima intensità, sono in grado di inviare dei segnali che vengono identificati dal sistema nervoso centrale come segnali di “non dolore”.

 

La scomparsa del dolore è immediata, non è nota assuefazione; in seguito al ciclo di terapia gli effetti analgesici sono durevoli nel tempo.

La Scrambler Therapy ® è una terapia autonoma; non è richiesto alcun altro supporto analgesico in associazione.

SCRAMBLER THERAPY, SPEGNI IL DOLORE E ACCENDI LA QUALITA’ DELLA VITA!

 

MTS Medical Technology Solutions è rivenditore autorizzato Scrambler Therapy, per approfondimenti riguardanti pubblicazioni scientifiche, centri in Italia in cui è utilizzata la Scrambler Therapy, condizioni economiche e finanziamenti vi invitiamo a contattarci.

Scarica la brochure

Brochure MC-5A Scrambler Therapy

Scrambler Therapy ® ultima modifica: 2017-09-14T14:01:44+00:00 da Paolo Borsatti